Sede Comunale di Piano
Informazioni importanti per il servizio di rilascio della Carta di Identità elettronica.
PRIMA di recarsi allo sportello, è necessario effettuare un pagamento anticipato dell'importo dovuto, a mezzo bollettino di conto corrente postale n. 1025732445 intestato al Comune di Montoro, indicando la causale "Costi e diritti per emissione C.I.E."
L'importo da versare è:
- in caso di primo rilascio o rinnovo alla scadenza naturale: € 22,50
- in caso di duplicato in seguito a furto, smarrimento o deterioramento: € 28,00
Occorre portare al seguito la ricevuta del versamento effettuato, una foto tessera a colori recente, la tessera sanitaria ed il documento d'identità eventualmente scaduto.
N.B.: non allegare file di tali documenti alla prenotazione (foto, versamento, ecc) poichè devono essere necessariamente acquisiti in sede di rilascio.
Minorenni
Al momento del rilascio è sempre necessaria la presenza del minore che, a partire dai 12 anni, firma il documento e deposita le impronte digitali. L'assenso all'espatrio deve essere reso da entrambi i genitori.
ATTENZIONE
non è possibile prenotare un singolo appuntamento per più emissioni di carta di identità (esempio, marito + moglie o padre + figlio). Ogni appuntamento è per l'emissione di un singolo documento. Nel caso in cui si debba procedere per più persone, è necessario prenotare due o più appuntamenti (anche consecutivi).
(scarica documento con tutte le informazioni dettagliate)